GRAFFITI-ON-LINE.COM
2002-2024 Graffiti-on-line.com Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati.
Il Comitato Solidarietà e Reinserimento Incontra i Detenuti Recital al Santa Scolastica di Rieti Jun 28 2006 12:00AM - Nazzareno Figorilli (Rieti) Venerdì mattina, su proposta di Francesco Rinaldi, gli assistenti volontari del Comitato di Solidarietà e Reinserimento coordinati da Nazzareno Figorilli e costituito dal Movimento Cristiano Lavoratori, dalla Caritas di Rieti, dal Volontariato Vincenziano e dalla Sezione Femminile della Croce Rossa Italiana, hanno organizzato un recital di canzoni cantate e interpretate dal noto cantautore reatino.
Al termine del recital Frate Nicola Sorbo del Santuario Francescano di Poggio Bustone risponderà alle domande dei detenuti sulla vita di S. Francesco d’Assisi.
L’incontro sarà interamente ripreso e trasmesso da RTR-Rete Televisiva Reatina con la partecipazione di giornalisti che intervisteranno i detenuti.
“L’iniziativa – dichiara Nazzareno Figorilli presidente del Movimento Cristiano Lavoratori – rientra nei programmi educativi proposti al Direttore di Santa Scolastica Giorgio Linguaglossa, e vuole aprire il carcere reatino alla Città di Rieti e al territorio, per quella conoscenza e disponibilità finalizzata al recupero dei detenuti”.
2002-2024 Graffiti-on-line.com - Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. |