GRAFFITI-ON-LINE.COM

 

2002-2024 Graffiti-on-line.com

Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati.


MCL Comunica

Noi stiamo con la famiglia e con la Chiesa

La voce ferma di Nazzareno Figorilli


Feb 12 2007 12:00AM - Nazzareno Figorilli


(Rieti)

Anzi – dichiara Nazzareno Figorilli presidente del Movimento Cristiano Lavoratori – siccome la Chiesa siamo noi laici con il Papa e con i Vescovi, noi stiamo con la famiglia.

Quella per natura fondata sul matrimonio civile o religioso tra un uomo e una donna, riconosciuto e sancito dalla Costituzione Italiana.

Questa “cosa” varata dal consiglio dei ministri con disegno di legge per bloccare i dissidenti cattolici e laici che fanno parte della maggioranza di centro-sinistra, è cosa vergognosa e contro natura poiché primo passo, abbastanza veloce, per giungere alle unioni omosessuali, alle quali affidare anche bambini già sfortunati”.

“Noi cattolici che stiamo nella Chiesa – puntualizza Figorilli – siamo già pronti a qualsiasi azione, politica e referendaria, affinché leggi contro la dignità umana e contro la famiglia, primaria e unica cellula della società civile, non la disgreghino fino al suo disfacimento totale, e con essa la società civile italiana”.

Il Movimento Cristiano Lavoratori rivolge l’appello a tutti i cattolici e agli uomini di buona volontà non credenti ma che credono nei valori naturali della famiglia, per costituire il Comitato per la Difesa della Famiglia.

Possono aderire singole persone, famiglie, associazioni e qualsiasi organismo pubblico e privato che vuole aiutare la famiglia con il sostegno morale, economico da parte delle istituzioni e dei privati, legislativo.

Per  la  costituzione del Comitato rivolgersi al Movimento Cristiano Lavoratori Via   Paolo   Borsellino,   36   Rieti

Tel 0746.495261 Fax 0746.200370   Cell. 335.6294606  E-mail: mcl@mclrieti.it.


 

 

2002-2024 Graffiti-on-line.com - Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati.